martedì, settembre 12, 2006

Parliamo di cose serie...

Ragazzi non sapete quanto è importante usare Software Open Source...
Guardate il video di Richard Stallman a Napoli (e io me lo son perso.. :-( )
In alcuni punti è davvero illuminante!!

Link

Ok lui può anche sembrare un orso... (spero mi perdoni :-) ) ma ascoltate con attenzione quello che dice e traete le vostre conclusioni!

Peppe

p.s. io uso GNU/Linux Ubuntu da 4 mesi e non ho nessun problema a fare tutto quello che facevo prima... :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io uso Ubuntu. Il mio cane lo trova davvero ottimo, e poi da un po' di tempo sembra avere il pelo più lucido. Unico problema: rovina i denti...troppo zucchero. Ultimamente ho provato la versione alla cacciatora. Ora salta 20 cm più di un mese fa...
UBUNTU fa davvero miracoli

Anonimo ha detto...

Forza linuxxxxxx

Anonimo ha detto...

Il link non mi funge...

Peppe ha detto...

Strano per il link... dovrebbe funzionare (a me funziona) prova a scrivere nel browser:
http://freethinking.nalug.net
Ciao