mercoledì, febbraio 14, 2007

Ed eccomi arrivato!

Grazie a giupino ho ora la possibilità di imperversare sul suo Blog! Per portare un pò in equilibrio questi "pensieri sparsi" farò un lunga guida che dimostrerà come Windows XP sia moooltooo superiore a Linux, Ubuntu etc etc. Declamerò le lodi di questo sistema operativo, io che sono passato dal mitico (grande Homer) windows 3.1, al windows 95, a windows 98, a windows 98 SE, windows 2000 (poco) e poi windows XP.... per quanto riguarda Windows Vista.... mettiamola così il mio pc lo "vede " da lontano nel senso che o zio Bill mi regala un pc nuovo oppure io rimarrò a windows XP.
Vi dico due cose su windows
1)Ma quale sistema operativo vanta un tal primato come Windows 98....? che in SpazioVisione alla sua presentazione mentre zio Bill e un ingegnere (che ora lavora come netturbino dopo quella serata) mostravano la facilità di installazione di cotal pezzo di software usciva una schermata blu che gentilmente avvertiva l'utente che a poco il pc si sarebbe autodistrutto?
2)Il nome non è windows.... ma WINZOZZ oppure WINDOWSCHIFO oppure WINDOWSVAFF...

Comunque a parte gli scherzi.... io uso windows... non ne vado fiero.... però questo tengo...
Ciao a tutti!

1 commento:

Peppe ha detto...

Miticoooo